Il Club Volpi Grigie dà diritto allo sconto del 10% sul totale della spesa per coloro che hanno compiuto il settantesimo anno di età, nei giorni indicati nel tuo punto vendita Oasi o Tigre.
Come entrare nel Club Volpi Grigie:
- Se hai compiuto 70 anni e hai la nuova Carta Unika, recati al Box Assistenza del punto vendita Oasi o Tigre aderente all’iniziativa per registrarti al Club Volpi Grigie.
- Se hai compiuto 70 anni e non hai la Carta Unika, recati al Box Assistenza del punto vendita Oasi o Tigre aderente all’iniziativa per richiedere la carta Unika e registrarti al Club Volpi Grigie (ricorda di portare con te il codice fiscale ed un documento di identità). Puoi richiedere la nuova Carta Unika anche registrandoti all’App Oasi Tigre o tramite sito oasitigre.it.
- Se sei già una Volpe Grigia, ma non possiedi ancora la nuova Carta Unika colorata, aggiorna i tuoi dati scaricando l’App Oasi Tigre o recandoti al Box Assistenza. Attenzione: una volta aggiornati i dati, la vecchia carta Unika grigia sarà disattivata e tutti i tuoi vantaggi saranno trasferiti sulla nuova.
Per poter usufruire dello sconto, la Carta deve essere mostrata alla cassa prima dell’inizio del conto, unitamente ad un documento di identità su richiesta, pena la decadenza del diritto allo sconto.
Quali sono i giorni e le limitazioni dello sconto?
- La validità dello sconto è limitata ai periodi indicati dalla cartellonistica del punto vendita.
- Lo sconto non è cumulabile con prodotti già in promozione.
- Lo sconto non è fruibile contestualmente all’utilizzo di buoni pasto.
- Lo sconto non può essere utilizzato contestualmente ad altri sconti sul totale della spesa o con altre iniziative o servizi per i quali è espressamente indicato il divieto di utilizzo congiunto.
- Lo sconto non è applicabile per l’acquisto di giornali, riviste, quotidiani, gift card, libri, lotterie, articoli di operazioni a premi, schede pay tv, nuove attivazioni e ricariche telefoniche, estensioni di garanzia, latte artificiale per neonati formulazione 1.
- Il Club Volpi Grigie dà diritto ai suddetti sconti SOLO al titolare della Carta Unika. In nessun caso sono ammesse deleghe a terzi anche se autorizzati per iscritto dal titolare della Carta Unika con sconto Volpi Grigie.
- La Carta Unika è nominativa, strettamente personale e pertanto non cedibile a terzi, nè utilizzabile per mezzo di deleghe.
- Gli sconti legati all’uso di Carta Unika possono essere concessi solo per l’acquisto di quantità destinate ad un consumo prettamente familiare.